Pavlover

Pavlover

Ingredienti

Ingredienti: Meringa francese: 100 g albumi 100 g zucchero a velo 270 g zucchero semolato 100 g lamponi 30 g zucchero semolato Farcia e decorazione: 500 g panna fresca da montare 10 g menta 100 g bacche di alkekengi (circa 20) 100 g mirtilli neri 100 g frutto della passione
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


La Pavlova degli amanti

Preparazione


Preparare una salsa scaldando 100 g di lamponi e 30 g di zucchero semolato in un pentolino su fuoco dolce. Appena lo zucchero sarà completamente sciolto e la consistenza fluida, filtrare il composto con un colino al fine di eliminare i semi dalla salsa ottenuta.
In planetaria montare gli albumi a temperatura ambiente, dapprima soli per un paio di minuti poi aggiungendo un po’ per volta il restante zucchero previsto dalla ricetta (semolato e a velo) fino ad ottenere un composto liscio, compatto e lucido (circa 15 minuti a velocità massima). Unire a filo la coulis di lamponi finché il composto non abbia un colore rosato omogeneo (un paio di minuti al massimo). Il composto di meringa sarà pronto quando sollevando la frusta della planetaria il composto rimane rigido e non scende piegando la frusta verso l’alto (becco d’aquila). Utilizzando una sac a poche (bocchetta di 8-10 mm) formare delle meringhe a forma di cuore della dimensione di circa 12 cm (lato più lungo) su teglie foderate di carta forno. Cuocere in forno ventilato preriscaldato a 100°C per circa tre ore lasciando poi raffreddare la meringa in forno spento.
Montare la panna e servirsi di una sac a poche con bocchetta rigata (n° 10) per farcire le meringhe. Utilizzare la frutta riportata tra gli ingredienti per decorare ogni porzione come riportato in foto.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta