Tartellette con frolla salata,crema pasticcera salata e granella di pistacchio.

Tartellette con frolla salata,crema pasticcera salata e granella di pistacchio.

Ingredienti

Ingredienti: FROLLA SALATA. -31 gr farina -2 gr zucchero -2 gr baking -7 gr uova -12 gr burro -4 gr sale. CREMA PASTICCERA SALATA. -50 gr latte intero fresco -12 gr panna -4 gr amido di mais -12 gr parmigiano reggiano -un pizzico di sale -15 gr tuorli -5 gr burro
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
20-40 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Queste tartellette hanno un sapore molto intenso e forte. Sono ideali come antipasto.

Preparazione


FROLLA SALATA. Mettere in una planetaria burro e zucchero, quando si saranno amalgamati, mettere le uova,il baking e il sale. Lasciar riposare in frigorifero per una mezz’oretta. Dopo stendere su una teglia con carta da forno e mettere in forno statico per 20 minuti a 180°. CREMA PASTICCERA SALATA. Bollire il latte con la panna. Mettere in un brick l’amido, il parmigiano, il sale, e il tuorlo, frullare con il minipimmer, infine quando i liquidi sono arrivati a bollore, aggiungere il burro e la noce moscata, unire tutti gli ingredienti e mettere sul fuoco fino a bollore. Per la decorazione, mettere un po’ di mortadella e granella di pistacchio.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta