Bavarese all’arancia, caramello e Breton!

Bavarese all’arancia, caramello e Breton!

Ingredienti

Ingredienti: Bavarese all’arancia : 125 gr latte 23 gr zucchero 38 gr tuorli 23 gr zucchero 4 gr gelatina 50 gr pasta oro arancia 200 gr panna montata Bavarese al cioccolato : 62 gr latte 10 gr zucchero 25 gr tuorli 15 gr zucchero 2,5 gelatina 60 gr cioccolato fondente 150 gr panna montata Cremoso al caramello: 75gr zucchero di canna 200 gr panna liquida 67 gr tuorli 2 gr gelatina 25 gr burro di cacao Sablè Breton : 112 gr burro 1,5 gr sale 100 gr zucchero 45 gr tuorli 150 gr farina 7, 5 gr baking 2 gr cannella 13 gr mandarino di ciaculli Cesarin
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
90-120 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Bavarese all’arancia con inserto di bavarese al cioccolato  accompagnata da in cremoso al caramello e sablè Breton al Mandarino di ciaculli.

Preparazione


Portare a bollore il latte e lo zucchero, poi versare sui tuorli mescolati allo zucchero e portare nuovamente a bollore. Raffreddare. Intanto frullare la pasta d arancia e aggiungerla a una parte di crema scaldata. Aggiungere anche la gelatina precedentemente ammollata e la panna montata, dal basso verso l alto. Versare negli stampini e abbattere. Fare nuovamente la crema inglese per la bavarese al cioccolato. Raffreddarla e intanto sciogliere il cioccolato fondente. Aggiungete poco alla volta in una parte di crema scaldata insieme alla gelatina e poi unire il tutto. Unire anche la panna montata. Versare negli stampini più piccoli. Per il cremoso al caramello, sciogliere a secco lo zucchero di canna in una padella, fuori dal fuoco poi aggiungere la panna liquida e i tuorli, portare a bollore. Togliere dal fuoco e aggiungere la gelatina e il burro di cacao. Raffreddare. In planetaria mettere il burro, zucchero e tuorli, mescolare. Aggiungere il sale, la farina, il baking, la cannella e il mandarino. Formare dei cerchi con la sac a poche e infornare a 160° per 10 minuti. Glassare con il top gel all’arancia Cesarin. Impattare al piacere.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta