I profumi della mia terra

I profumi della mia terra

Ingredienti

Ingredienti: muosse al bergamotto 120gr. Profumi d’Italia al bergamotto 30gr. Acqua 100gr. Meriga italiana 200gr. Panna 3gr. gelatina merinaga italiana 20gr. Acqua 50gr. Zucchero 25gr. Albumi 10gr. Glucosio Crumble al rosmarino 50gr. Burro 50gr. Zucchero 50gr. Farina 50gr. Farina di mandorla per la gelatina all’arancia : 75ml di succo di arancia 20gr. Zucchero 2gr. Gelatina
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
20-40 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


semifreddo al bergamotto su crocconte al rosmarino e gelatina all’arancia ideale per completare un pranzo estivo

Preparazione


per la meringa : in un pentolino versare 2/3 lo zucchero e l’acqua e far bollire fino a raggiungere i 121°C , raggiunti i 115°C cominciare a montare in una planetaria e una frusta gli albumi e il restante dello zucchero . Una volta raggiunto i 121°C versare il composto a filo nella planetaria e continuare a montare fino al completo raffreddamento del composto . Per la mousse : frullare il bergamotto con i 30gr. d’acqua creando una pomata , montare la panna al 70% . In una boulle unire al bergamotto , la panna , la meringa e la gelatina precede ammollata in 15gr. Di acqua . Per il crumble : versare tutti gli ingredienti in un cutter e far lavorare fino al raggiungimento della sabbiatura del burro. Per la gelatina all’arancia: intiepidire sul fuoco in un pentolino il succo di arancia e lo zucchero, una volta sciolto tutto lo zucchero togliere dal fuoco e sciogliere la gelatina precedentemente ammollata.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta