Night Chocolate Cake

Night Chocolate Cake

Ingredienti

Ingredienti: Per il biscuit alla vaniglia Gr 200 tuorlo gr 400 albumi gr 250 zucchero gr 200 farina gr 50 amido di mais 1 bacca di vaniglia. Per la frolla al cacao gr 500 farina gr 250 burro gr 200 zucchero 2 uova gr 32 cacao. Per la torta al cioccolato gr 250 cioccolato fondente 4 uova gr  80 zucchero gr 100 burro gr 40 farina. Per la farcitura gr 160 marmellata ai frutti di bosco Per la copertura gr 100 cioccolato fondente Per la decorazione gr 50 granella di nocciole
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
20-40 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Torta golosa

Preparazione


Per il biscuit alla vaniglia: montare i tuorli con la metà dello zucchero. Prendere il baccello di vaniglia e con un coltellino inciderlo per il lungo e dividerlo a metà. Con la lama piatta del coltello raschiare la parte interna del baccello in modo da estrarne i semini e aggiungerli alla montata di tuorli. A parte montare gli albumi con la restante metà dello zucchero. Unire i due composti con una frusta a mano senza farli smontare e aggiungere a pioggia la farina. Amalgamare e trasferire il composto su una teglia rivestita di carta forno e infornare a 170 gradi per 10 minuti. Per la frolla al cacao: Miscelare la farina e il cacao setacciati insieme al burro, allo zucchero e alle uova. Impastare velocemente, creare un panetto, avvolgerlo in pellicola e lasciare riposare in frigo per mezz’ora. Per la torta al cioccolato: Tagliare il cioccolato a pezzetti e scioglierlo a bagnomaria insieme alle uova, allo zucchero, al burro e alla farina. Amalgamare bene tutti gli ingredienti e lasciare riposare il composto per mezz’ora. Assemblaggio: Stendere la frolla con un mattarello e trasferirla in una teglia rotonda dal diametro di 36 centimetri. Ritagliare il biscuit dello stesso diametro e metterlo sul fondo della frolla. Spalmare la marmellata ai frutti di bosco e ricoprire il tutto con il composto della torta al cioccolato. Infornare a 180 gradi per 40 minuti. Una volta pronta, ricoprire la torta con il cioccolato fuso a bagnomaria e decorare con granella di nocciole.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • No comments yet.
  • Add a review