Zucchina ripiena con ricotta e pancetta

Zucchina ripiena con ricotta e pancetta

Ingredienti

Ingredienti: 1 zucchina tonda (circa 140 g ) 25 g pancetta dolce a cubetti 25 g ricotta 5 g parmigiano grattuggiato olio q.b.
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Preparazione


Portare a bollore l’acqua in una pentola ed immergere la zucchina, farla cuocere per circa 10 minuti.In una padella far cuocere la pancetta per alcuni minuti. Tagliare la calotta superiore della zucchina ed eliminare l’interno di quest’ultima.Unire metà della polpa con la ricotta,la pancetta e il parmigiano. Mettere il composto all’interno di un tritatutto,quando sarà diventato una crema riempire la zucchina.Mettere la zucchina su una pirofila foderata con carta forno.Coprire la zucchina con la calotta ed un filo d’olio. Cuocere in forno a 180° per 30 minuti.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • No comments yet.
  • Add a review