Ingredienti: Per i cannoli: g 200 farina forte g 60 uova g 30 zucchero g 20 burro g 5 aceto g 25 marsala g 2 baking g 2 sale g 3 cacao Per la crema di ricotta: g 250 ricotta g 70 panna montata g 80 zucchero Altro: g 50 granella di pistacchio
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Preparare l’impasto dei cannoli unendo tutti gli ingredienti in planetaria esclusa la farina. Unirla quando il composto è amalgamato fino al raggiungimento di un impasto sodo e liscio. Lasciare riposare in frigo per almeno un ora poi stendere sottilmente e coppare a forma rotonda. Friggere in olio di arachidi a 170°. La crema si prepara setacciando la ricotta, maneggiandola in planetaria con lo zucchero e unendo infine la panna montata molto delicatamente. E’ opportuno un riposo in frigorifero. Per assemblare il dolce disporre una punta di crema sul piatto per tenere fermo il dolce. Alternare strati di crema e granella di pistacchio a sfoglie di cannolo. Decorare a piacere.