Tiramisù al bicchiere

Tiramisù al bicchiere

Ingredienti

Ingredienti: Ingredienti per 6 persone: -300g savoiardi -250g mascarpone -100g zucchero -200ml panna -30g cacao amaro -350ml caffè -essenza di rum
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Questo tiramisù è particolare non solo perchè presentato in bicchieri ma anche perchè è fatto senza uova.

Preparazione


Lavorare con le fruste il mascarpone e lo zucchero. Montare in una bull la panna e amalgamarla con la crema al mascarpone delicatamente per incorporarla. Per la bagna dei savoiardi: mettere in una ciotola il caffè e l’essenza al rum mescolare e immergere i savoiardi per poco tempo, non devono assorbire troppo liquido. Prendere i bicchieri e sistemarvi i savoiardi divisi a metà e metterli come base. Mettere la crema al mascarpone e panna in una sac a poche e metterla sopra la base di savoiardi e così via fino a metà bicchiere. Concludere mettendo come ultimo strato la crema e infine spolverare di cacao amaro. Mettere in frigorifero e toglierli 15 minuti prima di servirli.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • No comments yet.
  • Add a review