Cheesecake al melograno

Cheesecake al melograno

Ingredienti

Ingredienti: Biscotto alla Canapa gr 65 burro gr 95 zucchero un pizzico di sale gr 75 uova 1/2 bacca di vaniglia gr 110 fecola di patate gr  17 farina di canapa Biscuit Savoiardo gr 75 albume gr 93 zucchero un pizzico di sale gr 65 tuorlo gr 17 miele gr 85 farina debole gr 38 fecola di patate Gelee al Melograno Gr 250 succo di melagrano gr 62 zucchero gr 6,5 colla di pesce Cheesecake gr 100 philadelphia gr 50 zucchero gr 2,5 colla di pesce gr 175 panna 70%
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
20-40 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Cheesecake con gelee al melograno

Preparazione


Per il biscotto alla Canapa,montare con la Foglia burro e zucchero e sale fino ad amalgamare il tutto,aggiungere le uova con l aroma ed infine le farine setacciate. Stendere il composto su una teglia foderata con carta forno e far cuocere a 180 C per 15 minuti. Per il Biscuit Savoiardo facciamo montare l’albume con lo zucchero e il sale ,lo emulsiono con il tuorlo e il miele ed infine inserisco le farine setacciate. Per la Gelee al Melograno faccio sciogliere lo zucchero nel succo di melograno e aggiungo la colla di pesce appena il composto arriva a 65 C ,stendo il composto in uno stampo e lascio freddare . Per la cheesecake amalgamo lo zucchero con il philadelphia,faccio sciogliere la colla di pesce con la sua acqua e l’aggiungo al composto quando è freddo ed infine emulsiono con la panna montata al 70% in due volte . Compongo la mia torta al contrario con la velina che mi fa da fondo, inserisco dei chicci di melograno e mirtilli sul fondo ,aggiungo la crema di cheesecake ,uno strato di biscuit savoiardo bagnato con una miscela di zucchero e succo di melagrano ,aggiungo altro cheesecake e chiudo il tutto con il biscotto alla canapa,lascio freddare tutto in frigo per 20 minuti e sformo al contrario la torta.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • No comments yet.
  • Add a review