Cheesecake ai frutti di bosco

Cheesecake ai frutti di bosco

Ingredienti

Ingredienti: Ingredienti per la base: Biscotti secchi 180g Burro 100g Zucchero 80g Ingredienti per la crema: Ricotta 250g Mascarpone 250g Farina 1 tbsp Uova 3 Ingredienti per la guarnizione: Succo di mezzo limone Marmellata di frutti di bosco 250g Frutti di bosco freschi q.b. Cioccolato fondente q.b.
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
20-40 min
Ricetta di
Corso

Preparazione


Per la base: polverizzare i biscotti secchi, aggiungere quindi il burro sciolto e due cucchiai di zucchero. Impastare e versare il composto in una teglia foderata di carta forno. Premere bene il composto con la mano facendolo aderire alla carta forno. Per al crema: lavorare il rimanente zucchero con i 3 tuorli, aggiungere quindi in sequenza la ricotta, il mascarpone, il cucchiaio di farina e gli albumi montati a neve ben ferma. Amalgamare il tutto e versare sulla base di biscotti. Infornare a 170° per 35 minuti, togliere dal forno e dalla teglia la torta e lasciarla riposare per 15 minuti. Per la guarnizione: scaldare a fuoco basso in un pentolino la marmellata col succo di limone per circa 8 minuti. Ricoprire quindi la torta quando è fredda con il composto ottenuto e porla in frigorifero. Decorare con frutti di bosco freschi e rapè di cioccolato fondente.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Keine Kommentare vorhanden.
  • Rezension erstellen