Tortino di brisèe con salmone, spinaci e besciamella

Tortino di brisèe con salmone, spinaci e besciamella

Ingredienti

Ingredienti: Per la pasta brisee: 50 gr farina 00 25 gr burro 1 tuorlo 2 gr sale Per la.farcia: 100 gr spinaci 100 gr salmone 7 gr burro 7 gr farina 100 ml latte Sale, pepe, noce moscata q.b.
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
40-60 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Croccante all’esterno, morbida e gustosa all’interno: la pasta brisee è l’ideale per chi ha voglia di stuzzicare qualcosa di rustico senza utilizzare la solita pasta sfoglia.

Preparazione


Amalgamare il burro col tuorlo ed il sale. Aggiungere la farina e, se necessario, dell’acqua. Manualmente, formare una palla, appiattirla, coprirla di pellicola è lasciar riposare in frigorifero per 30 minuti circa. Nel frattempo scottare in padella gli spinaci, tagliare a listarelle il salmone affumicato e preparare la besciamella (fare un roux con burro e farina sul fuoco ed aggiungere il latte. Far addensare mescolando continuamente con una frusta). Stendere la pasta su un piano infarinato e fare alcuni cerchi che andremo a sistemare negli stampini. Rifinire i bordi con un coltellino e precuocere in forno a 180°C bucando la base con una forchetta.Dopo circa 10 minuti togliere dal fuoco mettervi la farcia (besciamella, spinaci scottati, salmone, pepe, noce moscata) ed infornare per altri 5 minuti.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Keine Kommentare vorhanden.
  • Rezension erstellen