Fior di fragola

Fior di fragola

Ingredienti

Ingredienti: Per la frolla al limone: 125gr burro 125gr zucchero 50gr uova 250gr farina Scorza di limone Per la crema al limone: 250gr latte 75gr zucchero 40gr tuorli 20gr farina 10gr amido di riso Scorza di limone Per decorare: fragole fresche
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


tortino semplice di frolla con l’intenso gusto di limone

Preparazione


Per la frolla: impastare burro e zucchero e scorza di limone e poi aggiungere uova e farina. Stendere nei pirottini e fare la cottura in bianco con carta forno e sale grosso. Infornare a 180°C per 15 minuti. Per la crema: scaldare il latte con il limone, a parte unire tuorli e zucchero e poi le farine setacciate. Versare il latte e riportare sul fuoco sempre mescolando fino a che si addensa. Quando la frolla è fredda farcire con la crema al limone e decorare con le fragole.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Keine Kommentare vorhanden.
  • Rezension erstellen