crema cantuccio

crema cantuccio

Ingredienti

Ingredienti: Pper il crumble: gr 80 burro gr 80 zucchero di canna gr 80 polvere di mandorle gr 80 farina cannella qb Per la crema: ml 500 latte intero n 4 tuorli gr 125 zucchero gr 45 farina ½ limone spremuto scorza di limone qb cannella qb maraschino qb Per il coulis: gr 125 frutti di bosco gr 50 zucchero ½ limone 1 mela Per l’assemplaggio: frutti di bosco mandorle a lamelle pinoli
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
20-40 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Una crema aromatizzata al limone, cannella e maraschino con un crumble alle mandorle e cannella, un coulis ai frutti di bosco e mandorle e pinoli tostati.

Preparazione


per il crumble: lavorare tutti gli ingredienti velocemente fino ad ottenere un impasto piuttosto granuloso. Sbriciolare su una teglia e infornare a 160° per circa 10 minuti. Per la crema: portare a bollore il latte. Mescolare tuorli zucchero farina scorza di limone e cannella. Versare un po di latte sul pastello maneggiare velocemente e unire a filo il restante latte, riportare sul fuoco per pochi minuti, fino all’addensamento. Una volta raffreddata aggiungere il succo del limone e il maraschino. Per il coulis: porre i frutti di bosco sul fuoco con lo zucchero, il succo di limone e il pezzo centrale di una mela. Far bollire qualche minuto e spegnere. Frullare il tutto e passare con un colino per eliminare eventuali semini. Per l’assemblaggio: tostare le mandorle e i pinoli. Sbriciolare un po‘ di crumble sul fondo di un bicchiere versare un po‘ di crema e di nuovo uno strato di crumble e di crema, terminare con il coulis qualche frutto di bosco mandorle e pinoli.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Keine Kommentare vorhanden.
  • Rezension erstellen