Tartare di salmone all’aneto con chips di patate viola e crema calda al mais

Tartare di salmone all’aneto con chips di patate viola e crema calda al mais

Ingredienti

Ingredienti: Salmone Trancio 200 g Aneto fresco 20 g Limone scorza 10 g Patate viola 1 Olio semi di arachidi 200 ml Mais in scatola 200 g Insalata mista 20 g Olio Evo q.b. Burro q.b. Sale e pepe q.b.
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Un antipasto di pesce dalle diverse consistenze morbido/croccante e un gioco di temperature caldo/freddo

Preparazione


Pulire il trancio di salmone dalla pelle e dalle spine, tagliarlo prima a fette sottili, poi a striscioline e alla fine a piccoli cubetti, condirlo con olio Evo,  sale, pepe, aneto tritato a coltello e scorza di limone, lasciare riposare in frigo. Sbucciare la patata viola ed affettarla a fettine sottili con la mandolina, friggerle in olio di arachidi a 175 °C, scolarle e salarle.  In una padella sciogliere una noce di burro e farvi insaporire il mais in scatola scolato dall’acqua di conservazione, salare, pepare, poi frullarlo al blender fino  formare una salsa liscia ed omogenea (se necessario passarla con uno chinoise). Condire l’insalata con olio e sale. Impiattare usando un coppapasta tondo, mettendo prima la tartare e sopra le chips di patata. A piacere aggiungere l’insalata e la salsa calda al mais.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Пока нет коментариев.
  • Добавить отзыв