Rollè di pollo con gambero e pistacchi

Rollè di pollo con gambero e pistacchi

Ingredienti

Ingredienti: PER IL POLLO 100g petto di pollo 15g gamberi zenzero q.b. olio e.v.o. q.b sale q.b. lime q.b PER LA SALSA Maionese 2/3   : 30 g tuorlo olio di arachidi q.b. Senape 1/3
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Descrizione


Piatto  delicato e sfizioso che fonde il mare alla terra.

Preparazione


PER IL POLLO Battere il petto di polla tra due fogli di pellicola per uniformare la superficie con un batticarne.Insaporire la superfice con olio,zenzero e lime, posizionare il gambero al centro e con l’aiuto della pellicola creare il rollè,chiuderlo nella pellicola e lasciarlo cuocere in acqua precedentemente bollita spegnere il gas creando una cottura a temperatura in caduta per 30 minuti. PER LA SALSA Emulsionare il tuorlo d’uovo con aceto aggiungere olio a filo continuando a emulsionare fino ad ottenere la consistenza desiderata.Unire la maionese (2/3) alla senape(1/3) Impiattare e servire.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Пока нет коментариев.
  • Добавить отзыв