Fiori di zucca ripieni

Fiori di zucca ripieni

Ingredienti

Ingredienti: 10 fiori di zucca 150 gr di formaggio fresco spalmabile farina 3-4 cucchiai acqua ghiacciata sale e pepe olio per friggere
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Un upgrade del fiore di zucca pastellato e fritto, che crea un gradevole contrasto di temperature e consistenze tra il croccante e caldo fiore pastellato ed il morbido e fresco ripieno di formaggio.

Preparazione


pulire delicatamente i fiori di zucca privandoli del pistillo ma senza romperli. Condire il formaggio fresco con sale e pepe, miscelare con un cucchiaio e distribuire con l’aiuto di una sac a poche una piccola quantità all’interno di ciascun fiore. Riporre in frigo. Preparare una pastella con farina ed acqua ghiacciata. Portare a temperatura l’olio (170 gradi). Immergere i fiori nella pastella e friggerli immediatamente in olio caldo per pochi minuti. Riporre su carta assorbente, asciugare l’olio eventualmente in eccesso e trasferire caldi su piatto da portata, salare e guarnire con una maionese delicata al limone.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Пока нет коментариев.
  • Добавить отзыв