Fingerfood – Trittico di Sapori

Fingerfood – Trittico di Sapori

Ingredienti

Ingredienti: 70g Peperone Verde 50g Funghi 40g Carciofini Sott’olio 30g Pancetta 20g Mozzarella 20g Sedano 10g Calamaro Bollito 10g Avocado Succo di Lime Prezzemolo Sale
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Descrizione


Questo piatto prevede la preparazione di tre elementi distinti, dai sapori indipendenti ma non contrastanti. La preparazione è veloce ma complessa per il numero di passaggi.

Preparazione


Prima Preparazione Tagliare in varie sezioni orizzontali il peperone verde (solo 50g), cuocerlo al microonde per pochi minuti a media potenza, in un contenitore di pyrex coperto da pellicola. Lasciar raffreddare il peperone che, cotto, si presenta più lucido ma sempre croccante. In una padella rosolare 1/3 della pancetta tagliata in piccoli pezzi, aggiungere i funghi ed un pizzico di sale e lasciar cuocere. Contemporaneamente tritare il peperone rimanente (20g) e saltarlo in un’altra padella con olio e sale. Frullare i funghi quando tiepidi e versare il risultato nel peperone. Sulla crema di funghi aggiungere il trito di peperone, per dare croccantezza. Seconda Preparazione Dorare in padella la pancetta rimanente. Nella stessa padella successivamente far abbrustolire il carciofino dopo averlo tagliato verticalmente in due sezioni, e aggiungere del succo di lime. Impiattare le due sezioni del carciofino adagiandoci sopra dell’avocado fresco e la pancetta. Terza Preparazione Ripassare in padella dei piccoli tentacoli di calamaro (precedentemente bolliti) con del succo di lime, sale e un accenno di prezzemolo. Mondare un gambo di sedano. Frullare la mozzarella e versarla sulla parte cava del gambo del sedano. Adagiare i piccoli tentacoli di calamaro sulla mozzarella tritata. Impiattare e servire.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • No comments yet.
  • Add a review