Delizia di pistacchio

Delizia di pistacchio

Ingredienti

Ingredienti: Ganache al pistacchio Gr 100 panna Gr 100 cioccolato bianco Gr 20 pasta al pistacchio Gr 2 gelatina Frolla sablè Gr 150 zucchero Gr 300 burro Nr 1 uovo Gr 450 farina Coulis frutti di bosco Gr 100 polpa frutti di bosco Q.B. zucchero e acqua Decorazione Gr 50 farina di cocco Gr 50 pistacchi tritati
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
20-40 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Ganache al pistacchio con una base di frolla, coulis di frutti di bosco, cocco e pistacchi tritati

Preparazione


Frolla sablè: sabbiare burro e farina, aggiungere poi lo zucchero e l’uovo. Formare un panetto e lasciar riposare. Stendere e formare dei dischetti con un coppapasta. Cuocere in forno a 170°C per circa 30 minuti. Ganache al pistacchio: portare a bollore la panna e poi versarla sul cioccolato bianco. Emulsionare e poi aggiungere la pasta al pistacchio e la gelatina sciolta. Versare in degli stampi a semisfera e abbattere. Coulis ai frutti di bosco: scaldare la polpa di frutti di bosco con acqua e zucchero e lasciare addensare. Montaggio del dolce: sovrapporre la ganache al pistacchio al disco di frolla e versare sulla base il coulis ai frutti di bosco. Spolverizzare con la farina di cocco e con i pistacchi tritati.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Пока нет коментариев.
  • Добавить отзыв