Napoli Saracena

Napoli Saracena

Ingredienti

Ingredienti: 2100 gr Farina sfogliaW230/250-900gr Farina di grano saraceno-900gr Acqua,idratazione iniziale al 30%ma arrivati a 60% finale.-600gr Pasta acida-2% lievito birra fresco-sale 2% fino ad arrivare al 4,5/5% durante fase d’impasto. Salsa pomodoro mutti,mozzarella fiordilatte dopo cottura :scaglie di grana ,olive olio evo .
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Descrizione


La pizza Napoletana,questa volta cotta in forno a conduzione rivisitata con impasto speciale al grano saraceno ,ricco di proprietà nutritive ma esigente di particolari attenzioni nei dosaggi di sale ed acqua.

Preparazione


Prima versiamo farine amalgamate nel impastatrice,poi lievito,poi acqua iniziale(900gr),poi a pezzetti aggiungiamo pasta acida cercando la maggior omogeneità possibile,aumentando sale per via del utilizzo del grano saraceno,aumentando % di acqua fino ad arrivare ad un 60% di idratazione. Puntata, pezzatura con palline da 250 gr,riposo in camera lievitazione a 30 *C Poi a temperatura ambiente. Stesura a mano classica e condimento con salsa e mozzarella, inforniamo in forno a conduzione 330 gradi fino a cottura ottimale,sforniamo e aggiungiamo olio Evo, scaglie di grana , olive.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta