Fragolina

Fragolina

Ingredienti

Pan di spagna al cacao:

200 g zucchero
213 g uova
130 g farina
70 g fecola
30 g cacao
16 g lievito

Crema Chantilly alle fragole:

258 g panna vegetale
150 g fragole
50 g zucchero a velo
vaniglia

Decorazioni:

100 g panna vegetale
fragole
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
Ricetta di
Corso

Descrizione


Soffice pan di spagna al cacao con due strati interni di crema chantilly alle fragole, all’esterno copertura chantilly alle fragole, fragole fresche e panna montata. Realizzata con ingredienti privi di lattosio.

Preparazione


Pan di spagna al cacao: Montare zucchero e uova fino ad ottenere un composto spumoso, unire poco per volta farina setacciata, cacao, fecola e lievito inglobando il tutto con una marisa dal basso verso l’alto facendo attenzione a non lasciare le polveri sul fondo. Versare in uno stampo e cuocere per 25 minuti a 175°

Crema chantilly fragole: Lavare e tagliare le fragole, renderle a purea con il minipimer, in una bowl montare la panna vegetale priva di lattosio con lo zucchero e la vaniglia. Unire la purea di fragole poco per volta alla panna con una marisa mescolando dal basso verso l’alto.

Decorare la torta a piacimento : farcire a uno o due strati il pan di spagna con la crema e decorare con la sac a poche  l’esterno con panna montata e fragoline a pezzi.

 
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta