muffin salati ripeni di ragu’ e frosting al formaggio

muffin salati ripeni di ragu’ e frosting al formaggio

Ingredienti

Ingredienti: Per i muffin 3 uova 100ml di olio di semi 130ml di latte 150gr parmigiano Un pizzico di sale 250gr di farina 00 16gr di lievito Per il ragu’ 1 cipolla 2 carote 1 costa di sedano 300gr macinato misto 150 gr di piselli 1 litro di passata di pomodoro olio sale q.b Per il frosting 250gr Philadelphia 250gr robiola Panna solo se necesita circa 50 ml
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Preparazione


Iniziamo preparando il ragu’, in una pentola facciamo soffriggere olio ,cipolla,carote,e sedano appena saranno imbionditi,uniamo il macinato e i piselli,facciamo rapprendere il macinato,uniamo la passata di pomodoro e facciamo restringere il tutto, facciamo freddare. Prepariamo i muffin salati,in una planetaria lavoriamo le uova,il latte e il parmigiano,e il pizzico di sale,e in ultimo aggiungiamo la farina setacciate e il lievito appena avremo un composto liscio ed omogeneo,versiamo il composti nei pirottini da muffin e facciamo cuocere in forno preriscaldato a 180° per circa 20 minuti,appena saranno dorati. Sforniamo e lasciamo intiepidire, ora aiutandoci con un cucchiaino,oppure con uno svuotino creiamo un foro al centro del muffin,che riempiremo con il ragu’. Prepariamo il frostin emulsionando con una frusta la Philadelphia e la robiola,se il composto risulta troppo duro possiamo aggiunge un goccio di panna,mettiamo il composto in un sac à poche e decoriamo i nostri muffin.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta