Bocconcini formaggio e lampone

Bocconcini formaggio e lampone

Ingredienti

Ingredienti: 500 g di formaggio fresco spalmabile 1 yogurt naturale 4 uova Burro 150 g di zucchero Mezzo limone non trattato 1 cucchiaio di farina 00 Per la marmellata: 200 g lamponi 80 g zucchero
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Preparazione


Per prima cosa prepariamo la marmellata:cuocere 50 ml di acqua,lo zucchero e i lamponi,a fuoco lento mescolando di tanto in tanto a rendere il composto denso e lucido.lasciare raffreddare e tenere da parte. Lavare,asciugare e grattugiare la scorza di limone.Sbattere le uova con lo zucchero,fino a ottenere una crema chiara.aggiungere il formaggio,lo yogurt,amalgamare e unire la farina facendola cadere dal setaccio o da un colino a maglia fine.In ultimo,aggiungere la scorza di limone. Versare il composto in 4 stampini monoporzione e cuocere in forno,preriscaldato a 180 gradi,per 30 minuti. Togliere gli stampi dal forno e lasciarli raffreddare prima di sformarli. Accompagnare i bocconcini alla marmellata di lamponi.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta