Tortino al Cioccolato Bianco e Cardamomo con crema Frutti di Bosco

Tortino al Cioccolato Bianco e Cardamomo con crema Frutti di Bosco

Ingredienti

Ingredienti: Ingredienti Tortino: · 164 gr Cioccolato Bianco · 54 gr Tuorlo · 20 gr Fecola · 82 gr Latte · 82 gr Panna · Cardamomo q.b Ingredienti Crema ai Frutti di Bosco: · 125 gr Purea Frutti di Bosco · 36 gr zucchero · 30 gr Tuorlo · 5 gr Amido di riso
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
Procedimento Tortino:
Ricetta di
Corso

Preparazione


Procedimento Tortino: Preparare una ganache di cioccolato bianco portando quasi al bollore il latte e versarlo poco alla volta sul cioccolato bianco. Con un Mix a immersione, mixare la ganache insieme ai restanti ingredienti; Tuorlo, Fecola e Latte. Versare il composto ottenuto in uno stampino e cuocere a 180° per 8 minuti. Spolverare il tortino con zucchero a velo. Procedimento Crema: Sciogliere in un tegame la purea di frutti di bosco con un goccio di acqua. A parte mescolare i tuorli con lo zucchero e poi con l’amido di riso e la farina setacciate. Filtrare il latte e incorporarlo nella massa appena ottenuta. Cuocere il tutto nel tegame fino a densità desiderata. Coprire il composto con pellicola e lasciar riposare in frigo.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta