Sbriciolata salata con zucchine

Sbriciolata salata con zucchine

Ingredienti

Ingredienti: 180 g di farina 30  g di parmiggiano grattugiato 1 tuorlo 80 g di burro sale q.b. Per il ripieno: 2 zucchine 100 g di prosciutto cotto 80 g di provola affumicata
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Una versione salata del crumble,un piiatto facile e veloce da realizzare ma molto gustoso,arricchito da zucchine,prosciutto e provola affumicata.

Preparazione


Per il crumble:mettere tutti gli ingredienti in una ciotola e mescolare con le mani fino a creare delle briciole di pasta. Tagliare le zucchine con una grattugia a fori larghi e spadellarle con un pò d’olio;salare e pepare. Imburrare una teglia,disporre metà dell’impasto,versare le zucchine,il prosciutto e la provola e ricoprire con il resto del crumble. Cuocere in forno già caldo a 180° per 20-25 minuti.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta