Plum cake salato

Plum cake salato

Ingredienti

Ingredienti: farina 00 100 gr uova 3 pancetta affumicata 150 gr panna 100 ml latte 100 ml olio di oliva 60 ml sale e pepe q.b. Lievito per dolci 100 g parmigiano reggiano 100 gr leerdammer 100 gr
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Descrizione


Plum cake salato con groviera lerdammer e pancetta

Preparazione


Per preparare il plumcake salato, iniziate setacciando in una ciotola la farina e il lievito, aggiungete quindi il parmigiano grattugiato finemente. Amalgamate bene gli ingredienti ed incorporate il leerdammer grattugiato e la pancetta affumicata a cubetti, mescolate il tutto. Aggiungete poi l’olio extravergine d’oliva a filo. In un’altra ciotola sbattete le uova con la panna e il latte,salate e pepate e aggiungete il liquido così ottenuto al composto di farina, formaggi e pancetta. Mescolate con un cucchiaio di legno fino a che gli ingredienti non saranno ben amalgamati. Imburrate e infarinate uno stampo da plumcake dalla capacità di un litro e ponetevi l’impasto. Livellatelo con il dorso di un cucchiaio e cuocete a forno già caldo a 180°C per 45/50 minuti, facendo la prova dello stecchino per verificarne la cottura. Quando il plumcake salato sarà cotto aspettate che sia tiepido prima di estrarlo dallo stampo, fatelo poi raffreddare completamente su una gratella.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta