Giovanni’s bullar

Giovanni’s bullar

Ingredienti

Ingredienti: 50 gr lievito 100 gr burro 5 dl latte 1 dl zucchero 3 gr sale 1 cucchiaino di cardamomo 1 cucchiaino di chiodi di garofano 13/14 dl farina biscotto 1 uovo PER IL RIPIENO 150gr burro 2 dl zucchero 3 cucchiai  di cannella
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Rondelle al sapore di Kardamomo,con cannella e chiodi di garofano.

Preparazione


Miscelare il burro,il cardamomo e lo zucchero, Riscaldare il latte con i chiodi di garofano, unirlo alle polveri. Aggiungere la farina fin quado il composto nn sara asciutto morbido ed elastico. Lievitare per 40 minuti. Stendere la pasta sottile (circa 2/3 mm) e spalmarci sopra il burro, lo zucchero e la cannella. Rotolare, tagliare e lasciare lievitare per altri 30 minuti. Spalmare con un pennello l’uovo sui bullar e andare a cottura x 225° per 8 minuti.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta