FOCACCINE SFIZIOSE

FOCACCINE SFIZIOSE

Ingredienti

Ingredienti: PER L’ IMPASTO DELLA FOCACCINA : 250 gr farina 00 25 gr burro 25 gr latte 5 gr zucchero Un pizzico di sale 7 gr lievito 90 gr acqua Olio evo , sale , origano e pomodorini tagliati a metà q.b.
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
Impastare farina, latte , zucchero e lievito aggiungendo gradualmente l’ acqua. Successivamente aggiungere il sale e il burro ed ottenere un impasto liscio ed omogeneo. Lasciar lievitare a temperatura ambiente fino a raddoppiare di volume. Poi formare delle palline di grandezza desiderata e disporre su teglia con carta forno. Far lievitare.
Ricetta di
Corso

Descrizione


Durante la giornata è spesso utile  concedersi delle pause  . Per questo motivo ho dato vita ad un prodotto semplice e gustoso : LA FOCACCINA. Versione mignon della tradizionale focaccia , la mia focaccina è proposta come spuntino di metà giornata o pomeridiano ma anche per break vari o aperitivi. Essa , se accompagnata da una rinfrescante bevanda analcolica o alcolica di bassa gradazione , secondo me offre una carica maggiore per continuare la giornata nel migliore dei modi.

Preparazione


Impastare farina, latte , zucchero e lievito aggiungendo gradualmente l’ acqua. Successivamente aggiungere il sale e il burro ed ottenere un impasto liscio ed omogeneo. Lasciar lievitare a temperatura ambiente fino a raddoppiare di volume. Poi formare delle palline di grandezza desiderata e disporre su teglia con carta forno. Far lievitare. Su ogni focaccina mettere metà pomodorino e pressare verso l’ interno , irrorare leggermente con olio , salare e aromatizzare con l’ origano. Cuocere in forno a 180 gradi per 10/15 minuti. Servire calde.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta