Tartare di salmone con Guacamole e menta

Tartare di salmone con Guacamole e menta

Ingredienti

Ingredienti: 100g salmone selvatico filetto 10g menta romana 35g olio extravergine d’oliva Sale QB 200g Avocado Hass ½ limone (succo) Pepe QB 20g tuorlo 80g olio di semi 10g aceto di vino
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Preparazione


per la tartare: prendere il filetto di salmone e con un coltello realizzare un taglio a brunoise piccolo e preciso. Prendere la menta e tagliarla a chiffonade sottile, dopo di che condire la tartare con sale, 15g olio e la chiffonade di menta.

Per il guacamole: prendere l’avocado pulirlo dalla buccia e separarlo dal nocciolo, tritarlo finemente in maniera omogenea per poi metterlo in una scodella. Aggiungere all’avocado 20g olio, sale, pepe, il succo di mezzo limone e la maionese. mescolare con una frusta fino a che tutti gli ingredienti sì a malghino tra di loro.

Per la maglionese: metti in una scodella il tuorlo d’uovo con una presa di sale e l’aceto. Inizia a montare con una frusta il tuorlo dell’uovo versando delicatamente l’olio a filo. Man mano che girate il tuorlo assorbirà l’olio e aumenterà di volume creando l’emulsione
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta