Tartellette salate con crema alla ‘Nduja

Tartellette salate con crema alla ‘Nduja

Ingredienti

Ingredienti: Ingredienti per la frolla salata: Gr 1000 di farina Gr 500 burro Gr 175 Latte Gr 100 tuorlo Gr 50 uova Gr 20 sale Ingredienti per la crema salata: Gr 1000 latte Pepe q.b. Sale q.b. Gr 500 uova Gr 200 emmenthal Gr 60 farina Gr 200 parmigiano Sale q.b. Gr 200 ‘Nduja Calabrese
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Preparazione


Ammorbidire il burro in planetaria aggiungere uova, tuorli e sale; lasciar mescolare e aggiungere poi il latte a filo e infine la farina. Formare un panetto, o stendere su teglia comprendolo con pellicola, e far riposare ( preferibile preparare la frolla anche 2 giorni prima) . Dopodiche, stendere e ricoprire gli stampini ( cottura in bianco) e cuocere a 180 ° per circa 10- 15 minuti. Procedimento per la crema: In un pentolino scaldare il latte con pepe e sale. A parte creare un composto con le uova, parmigiano, emmenthal tagliato a cubetti, sale e farina. Appena caldo il latte versare a filo nel composto, mescolare e portare poi su fiamma bassa. Una volta ottenuta una crema densa; frullare con il minipimer la ‘nduja e inserirla all’interno della crema. Lasciarla freddare. Montaggio: Inserire la crema salata in una sac a poche e farcire le tartellette. Decorare a piacere.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • No comments yet.
  • Add a review