CHEES DI BOSCO E LIMONE

CHEES DI BOSCO E LIMONE

Ingredienti

Ingredienti: Per la frolla: 110g burro, 35g zucchero a velo, 35g fecola, 125g farina 00, 1g sale, buccia di un limone. Per la mousse: 125g mascarpone, 125g philadelphia, 10g zucchero a velo, 2 g colla di pesce, 120g dolce frutta bakery frutti di bosco selezione, Per la copertura: 200g top gel mirror limone, frutti di bosco, buccia di limone candita Per la ganache:       68g cioccolato bianco, 68g dolce frutta bakery frutti di bosco selezione.
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
20-40 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Frolla bianca al limone, con mousse ai frutti di dosco e limone.

Preparazione


Per la frolla: Impastare il burro freddo con lo zucchero a velo, la buccia del limone, il sale, la fecola e la farina. Far riposare in frigo per almeno 30 minuti. Stendere la frolla, formare dei dischi con lo stesso diametro dello stampo per la mousse, cuocere a 180° per 10 minuti. Per la mousse: Ammorbidire la colla di pesce in acqua, mescolare il mascarpone con la philadelphia, la panna, lo zucchero a velo e il dolce frutta bakery, scaldare una parte di panna, sciogliere al suo interno la colla di pesce, infine aggiungere la panna con la gelatina al composto preparato in precedenza. Mettere la mousse negli stampi e far solidificare in frigo. Per la ganache: Sciogliere il cioccolato bianco, aggiungere il dolce frutta bakery, frullare il composto con il minipimer, setacciare per eliminare i semini. Composizione: decorare il piatto con la ganache, frutti di bosco freschi, porre sul disco di frolla la mousse, glassare con il top gel al limone (scaldato in microonde o a bagnomaria).
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • No comments yet.
  • Add a review