petto di pollo al semi di papavero

petto di pollo al semi di papavero

Ingredienti

Ingredienti: 300 g pette di pollo 100g prosciuto cotto 40g zucchine semi di papavero qb sale qb pepe qb 150g rapa 50 g di patata olio si semi qb 2 tuorli  dell uovo cipolla qb
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Descrizione


petto di pollo al semi di papavero con rapa e maionese ripieno prosciuto cotto e zucchine

Preparazione


marinare la zucchina con sale pepe ,tagliate il petto di pollo , mette il prosciutto e zucchina e rotorarlo con pellicola poi metterlo dentro l’acqua bollente per circa 12/15 min ,lascia raffredare . sbucciare la patate ,tagliate la cipolla sofriggere nell’olio agguinge la patata e brodo classico,lasciarlo raffreddare nel frattempo prepara la maionese ,poi frulliamo la patate ,il rape e maionese , prendiamo il petto di pollo e passarlo nel semi di papavero mettiamolo nella padella calda con poco olio rosolarlo circa 4 minuti e servite.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • No comments yet.
  • Add a review

    Dalla ricetta alla professione

    Ricetta realizzata da HESKIEN NADER, allievo dei nostri corsi professionali.

    Ti piacerebbe trasformare la cucina nella tua professione?

    Piatti come questo si imparano a realizzare nei laboratori del Corso Cuoco di Chef Academy: qualifica professionale legalmente riconosciuta, pratica intensiva e stage garantito in oltre 1.500 strutture partner, incluse cucine stellate.

    Scopri il Corso Cuoco

    Chef Academy · Accademia di cucina e pasticceria · Qualifica legalmente riconosciuta