Ribollita

Ribollita

Ingredienti

Ingredienti: Cipolla 2 Carota 2 Sedano 2 Zucchina 1 Porro 1 Patate 2 Pomodori 3 Prezzelo Verza 1 Cavolo Nero 1 Bietolina Fagioli Cannellini  700 gr Passata di pomodoro q.b Sale q.b pepe q.b Brodo vegetale q.b Pane raffermo Olio Evo q.b
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Preparazione


Preparare il soffritto con rondelle di porro carote, cipolla, zucchina, sedano e patata a tocchetti, aggiungere pomodori senza semi, i gambi di verza, cavolo nero e bietolina, fare appassire e aggiungere la fagiola con il suo succo. Dopo un po aggiungere a parte nel brodo vegetale una patata bollita e frullata insieme ai fagioli cannellini. Dopo circa 1 ora di cottura aggiungere la crema di patate e fagioli e cuocere ancora per pochi minuti per amalgamare il tutto. Impiattare la ribollita con il pane raffermo strusciato con l’aglio e un altro mestolo di ribollita.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Anonymous
    11 January 2022 at 11:31

    voto inviato

Add a review