Cheesecake con confettura di mirtilli

Cheesecake con confettura di mirtilli

Ingredienti

Ingredienti: Per la base: 124g burro 125g zucchero di canna 125g farina 125g polvere di nocciole 1 pizzico di sale Per la crema: 250g ricotta 250g mascarpone 80g zucchero 25g farina 80g tuorli 60g albumi 1bacca di vaniglia 1 limone grattuggiato 250g confettura di mirtilli
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Preparazione


Per la base sabbiare tutti gli ingredienti poi stendere il composto ottenuto sul fondo di una tortiera con cerchio apribile da 26 cm appiattendolo bene. Preparare la crema montando i tuorli con lo zucchero e aggiungere vaniglia e buccia grattuggiata del limone poi la farina, il mascarpone e la ricotta e mescolare fino ad ottenere un composto omogeneo.Montare a neve gli albumi ed unirli al composto quindi versare sulla base ed infornare a 180° per circa 25/30 min finchè non risulta ben dorato. Aggiungere alla confettura il succo di un limone e spalmare sul dolce una volta sfornato.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • No comments yet.
  • Add a review