Dolce fondente cioccolato e lamponi

Dolce fondente cioccolato e lamponi

Ingredienti

Ingredienti: Gr 125 cioccolato extrafondente Gr 125 burro Gr 80 zucchero Gr 18 farina Gr 18 fecola di patate 2 uova 60 gr lamponi freschi
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Preparazione


Procedimento: sciogliere il cioccolato a bagnomaria. Spegnere la fiamma, aggiungere il burro tagliato a pezzi e lasciar sciogliere. In una planetaria montare uova e zucchero fino ad ottenere un composto schiumoso. Setacciare le farine e unirle poco alla volta al composto di uova. Infine unire il cioccolato e amalgamare. Versare circa metà dell’ impasto su delle formine, disporre i lamponi e coprire con il rimanente impasto. Per un cuore morbido cuocere in forno già caldo per circa 20 minuti a 180°. Aumentare di circa 5- 10 la cottura per avere una consistenza interna più solida.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Keine Kommentare vorhanden.
  • Rezension erstellen