Bavarese al caffè

Bavarese al caffè

Ingredienti

Ingredienti: 2 tuorli 125 grammi di latte 250 grammi di panna montata 1 foglio di colla di pesce 7 grammi di caffè solubile 65 grammi di zucchero Chicchi di caffè
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Bavarese al caffè
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


I due blocchi quadrangolari che vanno a ricordare una Ziqqurat geometricamente ardita si sovrappongono per creare una sorta di immaginifica sorgente di caffè, che dai chicchi sulla cima si frantuma nella spolverata che va a coprire il blocco sottostante. Una bavarese da ricordare.

Preparazione


Portare il latte a ebollizione e versare il caffè solubile. Sbattere i tuorli con lo zucchero in una bowl e versare il latte caldo. Far ammollare la colla di pesce in un bicchiere di acqua e unirla al composto. Mescolare lentamente e spegnere il fornello non appena rimane attaccata al cucchiaio. Versare la crema in una ciotola e mescolare. Continuando a girare, incorporare la panna montata versare il composto in uno stampo rettangolare. Riporre in frigo per circa 2/3ore.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Keine Kommentare vorhanden.
  • Rezension erstellen

    Dalla ricetta alla professione

    Ricetta realizzata da SARA FIORAVANTI, allievo dei nostri corsi professionali.

    Ti piacerebbe creare dolci così ogni giorno, per professione?

    Ricette come questa nascono nei laboratori del Corso Pasticcere di Chef Academy: qualifica professionale legalmente riconosciuta, docenti professionisti e stage garantito nelle migliori pasticcerie e ristoranti d'Italia.

    Scopri il Corso Pasticcere

    Chef Academy · Accademia di cucina e pasticceria · Qualifica legalmente riconosciuta