Bavarese al caffè

Bavarese al caffè

Ingredienti

Ingredienti: 2 tuorli 125 grammi di latte 250 grammi di panna montata 1 foglio di colla di pesce 7 grammi di caffè solubile 65 grammi di zucchero Chicchi di caffè
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


I due blocchi quadrangolari che vanno a ricordare una Ziqqurat geometricamente ardita si sovrappongono per creare una sorta di immaginifica sorgente di caffè, che dai chicchi sulla cima si frantuma nella spolverata che va a coprire il blocco sottostante. Una bavarese da ricordare.

Preparazione


Portare il latte a ebollizione e versare il caffè solubile. Sbattere i tuorli con lo zucchero in una bowl e versare il latte caldo. Far ammollare la colla di pesce in un bicchiere di acqua e unirla al composto. Mescolare lentamente e spegnere il fornello non appena rimane attaccata al cucchiaio. Versare la crema in una ciotola e mescolare. Continuando a girare, incorporare la panna montata versare il composto in uno stampo rettangolare. Riporre in frigo per circa 2/3ore.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Keine Kommentare vorhanden.
  • Rezension erstellen