Decomposed cheescake

Decomposed cheescake

Ingredienti

Ingredienti: Per la mousse di ricotta: 75gr di ricotta di pecora 62gr di meringa italiana 150ml di panna fresca 2gr di gelatina in fogli Per la meringa italiana: 22gr di zucchero 9ml di acqua 44gr di albumi Per lo streuzel: 37gr di farina di mandorle 37gr di farina debole 37gr di zucchero di canna 37gr di burro un pizzico di sale mezza bacca di vaniglia Per il coulis alle fragole: 13gr di zucchero 50gr purea di fragole 1 spicchio di mela succo di 1 spicchio di limone
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Scomposizione di un cheescake ricotta e fragole.

Preparazione


Per la meringa italiana: Portare a 121° acqua e zucchero mentre iniziamo a montare gli albumi, una volta pronto lo sciroppo versarlo a filo negli albumi con fruste in movimento. Quando il composto sarà freddato è pronto. Per la mousse di ricotta: Sciogliere in microonde la gelatina con un goccio di panna e versarla nella ricotta, alleggerire la ricotta con la meringa e successivamente con la panna montata, non mescolare troppo sennò il composto si smonta. Per il coulis di fragole: Portare tutto sul fuoco sino ad ebollizione, mixare il composto e filtrarlo per eliminare eventuali residui di mela. Per lo streuzel: Grossolanamente miscelare la farina di mandorle,la farina debole,il burro e la vaniglia, aggiungerci il sale e lo zucchero e stendere su carta forno infornando per 10/15 minuti a 180°.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Keine Kommentare vorhanden.
  • Rezension erstellen