sapore di cioccolato

sapore di cioccolato

Ingredienti

Ingredienti: Per il pan di spagna al cacao: 215 g uova intere 160 g zucchero 50 g tuorli 110 g farina 00 12 g fecola di patate 20 g cacao in polvere Per la crema al cioccolato: 250 g latte 50 g panna 45 g tuorli 15 g amido di riso 100 g cioccolato fondente 40 g burro Per la farcitura: 50 g panna montata 20 g cioccolato grattuggiato Per la bagna: 20 g latte
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


tre strati di squisito cioccolato vanno a formare una mini torta dal gusto inconfondibile.

Preparazione


Per il pan di spagna al cacao: sbattere uova, zucchero e tuorli insieme. Appena il composto assume una consistenza schiumosa aggiungere le polveri setacciate e lavorare con una frusta a mano. Imburrare una teglia, versarci il composto e infornare a 160°c preriscaldato per 25 minuti. Una volta cotto togliere dal forno e lasciar riposare. Per la crema al cioccolato: in un pentolino portare a bollore il latte e la panna, intanto lavorare a parte i tuorli e l ‚amido e inserire in questi il burro e il cioccolato fondente fatti sciogliere insieme. Appena il latte e la panna raggiungono l’ebollizione versare nel pentolino la massa di uova e cioccolato. Girare ripetutamente con una frusta finchè la crema non assume una consistenza più densa. Togliere dal fuoco e lasciar raffreddare in frigorifero. Per la composizione: tagliare il pan di spagna con un coppapasta dal diametro di 8 cm e dividerlo in tre strati. Alternare il pds, bagnato con il latte, con la crema al cioccolato e del cioccolato grattuggiato. Infine ricoprire la mini torta con un sottile strato di panna spolverato di cioccolato grattuggiato.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Keine Kommentare vorhanden.
  • Rezension erstellen