Ingredienti: Per la mousse 80 gr di tuorli 125 gr di zucchero 225 gr di panna liquida 100 gr di cioccolato fondente al 90% 95 gr di burro Per la crema alla vaniglia 175 gr di panna 75 gr di latte intero 33 gr di zucchero 1 bacca di vaniglia Per lo streusel 25 gr di farina 00 25 gr di zucchero semolato 25 gr di burro 25 gr di mandorle in polvere 10 gr di cacao amaro
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Per la mousse: in una casseruola portare a bollore la panna con i 3/4 dello zucchero. Nel frattempo sbattere i tuorli con lo zucchero restante e unire i due composti. Aggiungere il cioccolato fondente ed il burro morbido facendo sciogliere il tutto. Con il frullatore ad immersione omogeneizzare. Porre a solidificare in frigorifero. Per la crema alla vaniglia riscaldare la panna e il latte con la bacca di vaniglia, versare i liquidi sui tuorli emulsionati con zucchero e i semini della bacca; riportare tutto sul fuoco e far raggiungere gli 82 gradi. Far freddare. Per lo streusel: mescolare le polveri, unire il burro morbido e sabbiare. Sbriciolare il composto ottenuto e spargerlo su teglia rivestita da carta forno. Infornare a 170 gradi per 10 minuti.Sistemando la mousse sopra lo streusel e sporcare il piatto con la crema alla vaniglia.