TROTA AL LIMONE E SEMI DI PAPAVERO CON PATATE ALLE ERBE AROMATICHE

TROTA AL LIMONE E SEMI DI PAPAVERO CON PATATE ALLE ERBE AROMATICHE

Ingredienti

Ingredienti: 1 trota Patate Olio e.v.o. 1 spicchio d’aglio 1 limone non trattato Sale pepe q.b. Semi di papavero Erbe aromatiche (rosmarino salvia alloro origano timo maggiorana)
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Preparazione


Sfilettare e levare tutte le lische in modo da ottenere due filetti sui quali massaggeremo (dal lato della polpa) sale, pepe e scorza del limone non trattato. Oliare una formina tonda da dolce di alluminio il cui scopo è quello di contenere al suo interno il filetto arrotolato del pesce che cuocera nei suoi liquido rilasciati rimanendo così la carne molto morbida. Ultimare con una spolverata di semi di papavero sopra il pesce e infornare a 180 gradi per 25 / 30 minuti. Cuocete le patate, private della buccia e tagliate a dadini, in una padella con poco olio, uno spicchio d’aglio in camicia a fuoco moderato. A inizio doratura insaporire con un trito fine delle erbe aromatiche e sale. Servire il tutto caldo.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • No comments yet.
  • Add a review