Baccalà con pomodorini confit e latte alle nocciole

Baccalà con pomodorini confit e latte alle nocciole

Ingredienti

Ingredienti: Filetto di baccalà 300g Pomodori Pendolini 150g Latte 200g Nocciole 30g Pepe rosa qb Mentuccia qb Cannella qb Paprika dolce qb Origano qb Sale, pepe, olio extravergine d’oliva qb Fecola di patate qb
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
20-40 min
Ricetta di
Corso

Preparazione


Mettere a marinare il filetto di baccalà con olio, pepe rosa, mentuccia e mezzo cucchiaino di cannella, per 30 min. Incidere i pomodori, sbollentarli, spellarli, condirli con sale, olio, pepe, paprika dolce e origano e cuocerli al forno a 170° per 5 min. Tostare alla stessa temperatura per 10 min le nocciole; poi aggiungerle in un pentolino al latte e cuocere fino a bollore; filtrare il composto e addensarlo con un cucchiaio di fecola di patate. Cuocere il baccalà a 180° in forno a vapore per 6 min. Assemblare il piatto con i pomodorini confit e il latte alle nocciole addensato e servire caldo.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • No comments yet.
  • Add a review