BIGNE’ SALATI SENZA GLUTINE

BIGNE’ SALATI SENZA GLUTINE

Ingredienti

Ingredienti: PER I BIGNE’ 125 gr di acqua 50 gr di burro 50 gr di amido di mais 35 gr di farina di riso 175 gr di uova 2 gr di sale PER LA FARCIA VERDE 200 gr di ricotta 50 gr di spinaci PER LA FARCIA ROSSA 180 gr di ricotta 60 gr di passata di pomodoro 1 zucchina e una melanzana PER LA FARCIA BIANCA 220 gr di ricotta 30 gr di noci
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
20-40 min
Ricetta di
Corso

Preparazione


PER PREPARARE I BIGNE’: In un pentolino portare a bollore acqua e burro con un pizzico di sale. Aggiungere amido di mais e farina di riso.Con un cucchiaio di legno mescolare fin quando il composto non si stacca dalle pareti del pentolino.Far raffreddare il composto in planetaria e poi aggiungere le uova a filo . In una teglia imburrata , con l’aiuto di una sac à poche , formare i bignè e infornare a 200 gr per 12 minuti circa. Nel frattempo preparare le farciture. Per la farcitura verde, spadellare gli spinaci col burro, sale e pepe.Poi frullare e amalgamare il tutto con la ricotta.Per la farcitura bianca, tostare le noci , tritarle e aggiungerle alla ricotta. Per la farcitura rossa spadellare la melanzana e la zucchina a cubetti e aggiungere la passata di pomodoro. Poi amalgamare il tutto con la ricotta. Quando i bignè sono pronti, lasciarli freddare e farcirli.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • No comments yet.
  • Add a review