Crostini fantasia vegana

Crostini fantasia vegana

Ingredienti

Ingredienti: Pane raffermo 8 fette zucchine 2 formaggio feta 200g 1 spicchio d’aglio pomodori pachino 100g olio evo qb sale qb pepe qb glassa di aceto balsamico qb PER LA SALSA DI FETA formaggio feta 200g succo di limone Latte parzialmente scremato 1 bicchiere basilico 3 foglie olio evo 3 cucchiai sale 4g pepe qb
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Dei  delicati crostini di pane fatti con prodotti freschi e gustosi che ricordano i sapori del mediterraneo, facili e veloci da preparare e molto nvitanti da servire come antipasto.

Preparazione


Cominciamo con la preparazione della salsa di feta. Inseriamo in un contenitore la feta, il latte,l’aglio e 1 cucchiaio di olio e il basilico. Azionate il minipimer e aggiungete olio finchè il composto non risulti omogeneo. Aggiustate di sale e pepe. Lasciar riposare in frigo per 2 ore. Lavare e tagliare le zucchine a bastoncini e lasciarle macerare in frigo per due ore in un contenitore con il succo di un limone sale e olio. Nel frattempo tagliare i pomodori a cubetti su un tagliere e metterli da parte. Far cuocere i pezzi di pane in forno a 280° per 5 minuti, il tempo di farli dorare. Condite i vostri crostini spalmando la salsa di feta precedentemente fatta, aggiungete i pomodorini e le zucchine marinate. cospargete il tutto con olio a filo, un pizzico di sale e una spolverata di pepe, infine condite con glassa all’aceto balsamico se preferite. Servite e gustate!
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • No comments yet.
  • Add a review