filetto di trota con pancetta su maionese alla rapa rossa

filetto di trota con pancetta su maionese alla rapa rossa

Ingredienti

Ingredienti: 1 filetto di trota due fettine di pancetta erbe aromatiche 2pomodorini una zucchina una carota 1 tuorlo 2 gr aceto 10 gr succo limone 120 gr olio di semi mezza rapa rossa sale pepe germogli sale rosa
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Preparazione


ricoprire il filetto di trota con erbe aromatiche tritate finemente (finocchietto ,timo )e con due fette di pancetta . Formare un rotolino che andrà inserito in un pirottino e cotto in forno a vapore per 20 minuti circa a 80 ° c. per le verdure: preparo le verdure tornite e le faccio cuocere per qualche minuto in acqua bollente per poi passarle in acqua gelata. Ripasso le verdure in padella con un filo d’olio,sale e pepe. per la maionese alla rapa rossa: inserisco il tuorlo in un contenitore aggiungo un pizzico di sale e aceto e inizio a frullare con il minipimer aggiungendo un po alla volta l’olio di semi a filo .Infine aggiungo limone e rapa rossa.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • No comments yet.
  • Add a review