Saccottini ripieni fritti

Saccottini ripieni fritti

Ingredienti

Ingredienti: Per la pasta: farina 100 g acqua qb Per il ripieno: ricotta 40 g spinaci 40 g grana padano 30 g uovo n.1 sale, pepe, olio evo, olio di arachidi qb zucca 50 g polvere di peperone 5 g
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Saccottini ripieni fritti
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Primi piatti. Pasta. Saccottini ripieni di ricotta e spinaci fritti su crema di zucca e polvere di peperone.

Preparazione


Per la pasta: impastare la farina con l’acqua e farla riposare in frigorifero per più di mezz’ora. Nel frattempo preparare il ripiano con spinaci cotti in padella con olio evo e sale, ricotta, uovo, grana padano. Cuocere la zucca su una padella con olio e sale e passarla al minipimer. Passata la mezz’ora stendere la pasta, riempire con il ripieno e dare la forma a saccottino. Friggere nell’olio. Impiattare e spolverare con la polvere di peperone.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • No comments yet.
  • Add a review

    Dalla ricetta alla professione

    Ricetta realizzata da ALESSIA RAMPICONI, allievo dei nostri corsi professionali.

    Ti piacerebbe trasformare la cucina nella tua professione?

    Piatti come questo si imparano a realizzare nei laboratori del Corso Cuoco di Chef Academy: qualifica professionale legalmente riconosciuta, pratica intensiva e stage garantito in oltre 1.500 strutture partner, incluse cucine stellate.

    Scopri il Corso Cuoco

    Chef Academy · Accademia di cucina e pasticceria · Qualifica legalmente riconosciuta