MINI SOUFFLE’ AL CAFFE’

MINI SOUFFLE’ AL CAFFE’

Ingredienti

Ingredienti: Crema pasticcera al caffe’: 100 g. caffe’ espresso 30 g. zucchero 20 g. tuorli 10 g. farina 5 g. amido di riso semi di ½ bacca di vaniglia Souffle’ al caffe’: 140 g. crema pasticcera al caffe’ 60 g. albume 30 g. zucchero
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Preparazione


Preparare la crema al caffè unendo zucchero e tuorli con la vaniglia, mescolare ed aggiungervi la farina e l’amido. Mescolare bene e versare poco caffe’ espresso tiepido. Amalgamare il tutto e versare nel pentolino con il restante caffe’, riportare sul fuoco ed addensare la crema mescolando accuratamente. Far raffreddare. Procedimento souffle’: far schiumare l’albume ed aggiungere a pioggia lo zucchero montando finche’ il composto risulta stabile e spumoso, a becco di pappagallo. In due riprese aggiungere la meringa alla crema pasticcera, miscelare senza smontare il composto. Imburrare e zuccherare le tazzine da caffè e versare il composto quasi fino all’orlo. Cuocere a 170° per 20 minuti.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Пока нет коментариев.
  • Добавить отзыв