CIABATTA

CIABATTA

Ingredienti

Ingredienti: Poolish: 1 kg farina manitoba 1 l acqua 3 gr lievito per lunga lievitazione, 25 gr per breve lievitazione 2025 gr poolish 500gr farina 125 cl acqua 30 gr sale 20 gr lievito
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
60-90 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Pane Ciabatta fatto con impasto indiretto Poolish a breve lievitazione

Preparazione


METODO BREVE LIEVITAZIONE impastare 1 kg di farina manitoba e 1l acqua con 25 gr di lievito, quando l’impasto sarà pronto lasciatelo riposare 1 ora e mezza. adesso prendete il poolish precedentemente fatto e stendetelo dandogli una forma rettangolare, ora tagliate dei pezzi a forma di rettangolo e appoggiateli in una casseta a riposare. adesso mettete in forno a 300° una teglia vuota per 10 minuti, tiratela fuori e appoggiateci le forme al suo interno, mettete il forno a 260° per 5 minuti. adesso mettete la teglia col le forme all’interno del forno e portatelo a 220° fino alla fine della cottura.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Пока нет коментариев.
  • Добавить отзыв