Filetto maiale con verza nel sottobosco

Filetto maiale con verza nel sottobosco

Ingredienti

Ingredienti: 4/5 pioppini 1 champignon 1 pezzettino di broccolo 1 foglia di verza mezzo bicchiere aceto di lamponi 100 gr filetto maiale sale pepe olio
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Preparazione


mettere dell’acqua in una pentola e portar ad ebollizione,sbianchirci la foglia di verza per circa 1 minuto. Preparare una bacinella con acqua fredda e ghiaccio e porvi la foglia di verza appena la si leva dall’acqua bollente.Ripetere con il broccolo. Ricavare una striscia di verza della stessa altezza del filetto ,condirla con sale e pepe ed andare ad arrotolarla sul filetto, legarla con spago. Mettere in cottura in una padella il filetto con un filo d olio,coprire con coperchio.Nel frattempo tagliare il fungo champignon a rondelle sottili, in una padella con un filo d’olio saltare i pioppini , le rondelle di champignon e il broccolo, aggiustare di pepe e sale. In un altra padella versare aceto di lamponi e un cucchiaio di zucchero, far evaporare e ridurre fin che non diventa un ristretto.Girare il filetto solo una volta.Impiattare disponendo le rondelle al centro del piatto,il filetto sopra ad esse e i pioppini al di sopra del filetto,disegnare come si vuole con il ristretto di aceto di lamponi.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Пока нет коментариев.
  • Добавить отзыв