Torta perla rubino

Torta perla rubino

Ingredienti

Ingredienti: Base di pan di spagna: -50gr uova -31gr zucchero semolato -31gr farina debole -10gr tuorli Bagna al rum: -31ml acqua -42gr zucchero semolato -12,5ml rum Bavarese al cioccolato bianco: -62,5ml di latte -12,5gr zucchero semolato -25gr tuorli -2,5gr gelatina in fogli 62,5gr cioccolato bianco 125ml panna 1/2 bacca di vaniglia Geleè ai frutti rossi -62,5gr purea di fragole -62,5gr purea di lamponi -25gr zucchero -3,5gr gelatina in fogli -10gr destrosio -poche gocce di limone
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Bavarese al cioccolato bianco con inserimento ai frutti rossi

Preparazione


Pan di spagna:montare uova zucchero e tuorli,aggiungere la farina mescolando dal basso verso l’alto facendo attenzione a non smontare il composto. Cuocere per 15/20 minuti a 170°C. Bagna al rum:mettere sul fuoco l’acqua insieme allo zucchero,sciolto il tutto far raffreddare leggermente e aggiungere il liquore. Bavarese al cioccolato bianco:scaldare il latte sul fuoco,mettere lo zucchero e gli aromi nei tuorli mescolando.Versare il latte ancora caldo nei tuorli e poi rimettere tutto in un pentolino e cuocere fino a raggiungere 82°C.Tagliare il cioccolato bianco grossolanamente e aggiungerlo nel pentolino con il composto facendolo sciogliere bene.Mettete in ammollo la gelatina in acqua fredda e non appena si è ammorbidita scioglietela in una piccola parte di panna non ancora montata.Adesso unite la gelatina sciolta nel composto del cioccolato e poi amalgamate con la restante panna semimontata. Geleè ai frutti rossi:mettere in ammollo la gelatina in acqua fredda.Scaldare una parte di purea ai frutti rossi sul fuoco insieme allo zucchero e al destrosio non appena lo zucchero si è sciolto immergete la gelatina.Unire alla restante purea rimasta mettendo qualche goccia di limone mescolando bene. Mettere la purea in un disco apposito e passare in abbattitore. Assemblaggio:fare la base con il pan di spagna bagnato con lo sciroppo al rum, fare uno strato di bavarese al cioccolato bianco,inserire il disco ai frutti rossi e ricoprire con altra bavarese.Decorare a piacere.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Пока нет коментариев.
  • Добавить отзыв