Dolci bigné alla crema

Dolci bigné alla crema

Ingredienti

Ingredienti: Per pasta choux : 500 gr acqua 150 gr burro 3 gr sale 300 gr farina 00 w 180 400 gr uova; Per la crema : 500 gr latte 150 gr zucchero 80 gr tuorli 60 gr farina 00 1 bacca di vaniglia; Per la copertura: Zucchero a vel q.b. Cacao in polvere q.b.
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Descrizione


Classico bigné morbido ripieno di crema pasticcera classica aromatizzata alla vaniglia.

Preparazione


Per la pasta choux: Portare a bollore acqua,burro e sale; quando arrivano a bollore aggiungere la farina e mescolare finché quest’ultima non assorbe totalmente i liquidi e far cuocere per un paio di minuti; togliere dal fuoco e far raffreddare il composto in planetaria o a mano, quando é tiepido aggiungere le uova una per volta; a fine lavorazione versare il composto in una sac a poche e formare delle palline a distanza di 2-3 cm su una teglia con carta forno; far cuocere a 200 ° x 22minuti circa; Per la crema pasticcera : portare a bollore il latte e nel frattempo unire in una boule zucchero, tuorli, farina e vaniglia; quando il latte arriva a temperatura,aggiungerne una parte alla pastella di tuorli e mescolare , poi aggiungere la restante parte e rimettere sul fuoco per far finire la cottura fino a 82°. Quando abbiamo i bignè e la crema pronti e freddi possiamo riempirli e spolverare con zucchero e cacao.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta