Australia

Australia

Ingredienti

Ingredienti: Ingredienti per il tortino: 140 gr di datteri senza nocciolo 92 gr di burro 185 gr di acqua Mezza tazzina di caffe 7 gr di bicarbonato di sodio 140 gr di zucchero di canna Mezza stecca di vaniglia 2 uova grandi 184 gr di farina
Per la salsa mou, ingredienti: 250 gr di zucchero 250 gr di panna
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
20-40 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Ho deciso di proporre questa ricetta perchè in Australia, paese dove abito, questo dolce è molto apprezzato e preparato da qualsiasi persona; inoltre è un dolce che mi è rimasto molto impresso perchè è stato il primo che ho assaggiato quando sono arrivata in Australia.

Preparazione


Procedimento tortino: Far bollire i datteri precedentemente tagliati a pezzetti , l acqua, il caffè e alla fine a fuoco spento unire il burro e il bicarbonato. Una volta stemperato unirlo al composto di zucchero, vaniglia, uova e farina e mescolare il tutto fino ad ottenere un composto omogeneo. Cuocere in stampini monoporzione o da muffin a 160-180 gradi per almeno 20-25 minuti. Procedimento per la salsa: Cuocere a secco poco per volta lo zucchero , e portare almeno a 140 gradi. Una volta a temperatura spegnere il fuoco e unirci la panna. Girare fino ad ottenere un composto lucido. Colare la salsa mou sopra il tortino di datteri e decorare a piacere.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta